Due nuovi Ispettori per il comando provinciale dei Carabinieri. Gli auguri del comandante Marra

Nei giorni scorsi, all’interno della caserma intitolata al Car. MOVM Raoul Angelini di viale De Juliis, si è tenuto un breve incontro tra il Comandante Provinciale, Colonnello Valerio Marra, e due Carabinieri del Ruolo Ispettori, neo promossi al grado di Maresciallo Maggiore.

I sottufficiali in questione sono Daniela DI VECCHIO, effettiva all’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittaducale e Livia MICHELANGELI, in servizio al Nucleo Comando della Compagnia di Poggio Mirteto.

Nel corso dell’incontro, il Comandante Provinciale ha voluto sottolineare il traguardo raggiunto dai due odierni promossi e fare loro, a nome di tutti i restanti militari della provincia, le più vive congratulazioni per il nuovo grado, da considerarsi come un punto di partenza verso ulteriori soddisfazioni professionali.

I neo Marescialli Maggiori, entrambi già da tempo in servizio nel territorio reatino, vistosamente soddisfatti ed emozionati per la promozione, dopo aver ricevuto il saluto e gli auguri del Comandante Provinciale, hanno fatto rientro ai rispettivi Reparti dove continueranno a garantire, con rinnovato spirito di sacrificio, il loro servizio quotidiano a favore dei cittadini.