Forza Italia. Emanuele Fagiani è il nuovo coordinatore provinciale

Il 20 gennaio a Rieti si è svolto il congresso provinciale di Forza Italia. Le idee politiche all’interno del partito, al fine di perseguire nel miglior modo possibile gli interessi dei cittadini rappresentati,  hanno trovato una sintesi in una lista unitaria che vede quale Coordinatore Provinciale l’Ing. Emanuele Fagiani. Partecipato il Congresso provinciale, che ha visto numerosi interventi e un video messaggio del segretario nazionale On.le Antonio Tajani.

I nuovi dirigenti provinciali sono: Vice Coordinatori; Simone Labonia e Matteo Di Vittorio, membri del Coordinamento Provinciale; Alessandro Corradetti, Anna Cristallini, Emanuele Berardi, Margherita Febi, Sandro Grassi, Moreno Imperatori, Salvatore La Bella, Antonino La Torre, Elisa Masotti, Fabio Nobili, Giovanna Palomba, Stefano Petrocchi, Alberta Paris, Francesco Sampalmieri, Ettore Saletti, Francesco Vergij

In una prossima riunione del direttivo, verranno stabiliti i settori di appartenenza dei singoli dirigenti, ai quali si aggiungeranno, quanto prima, nell’ambito del comitato provinciale, i dipartimenti e i coordinatori di zona. Il Coordinamento provinciale ringrazia il Presidente del congresso On. Andrea Caroppo, per il lavoro svolto.