L’oro reatino di wakeboard Giulia Castelli vola in Georgia per la 63 edizione della Nautique Master Water Ski & Wakeboar

Inizia la stagione agonistica per la pluricampionessa di wakeboard Giulia Castelli. Dopo una dura selezione in aprile, Giulia ha conquistato un posto per partecipare alla 63 edizione della Nautique Master Water Ski & Wakeboard , che si terrà in Georgia (U.S.A.), dal 26 al 28 maggio.

In quella che da molti è considerata la gara più importante al mondo, Giulia sarà nella categoria Under 18, con le più forti atlete provenienti da tutto il mondo. Un palcoscenico importantissimo che sancirà l’inizio della stagione agonistica per la reatina già campionessa del Mondo, Europea ed Italiana nella scorsa stagione. Nelle passate 62 edizioni si sono sfidati i migliori atleti professionisti provenienti da tutto il mondo; un traguardo importante per Giulia, a soli 15 anni di età, una vittoria già essere chiamati a partecipare.

“Per me è un onore poter gareggiare in queste finali – dice Giulia Castelli, già Sportivo dell’Anno 2022 – ho lavorato molto durante la selezione, sono contenta di essermi qualificata e molto felice di poter rappresentare l’Italia in un evento così importante. Conosco molto bene le mie avversarie; non sarà facile batterle, sono tutte fortissime. Farò comunque il mio meglio per sfruttare al massimo questa grande occasione”.