* PRIMO PIANOAttualità

L’AIGA del Lazio si ritrova a Rieti per promuovere e sviluppare l’attività dell’associazione. Oltre 50 gli avvocati presenti

Oltre 50 avvocati provenienti da tutte le Sezioni della Regione Lazio hanno partecipato al coordinamento tenutosi nella nostra meravigliosa Città per promuovere le attività di AIGA Lazio e sviluppare operativamente i progetti intrapresi.

Gli avvocati reatini si sono detti onorati della straordinaria partecipazione ringraziamo il Coordinamento Regionale che ha concesso questa opportunità nella persona della Coordinatrice avv. Fabiola Rossi, nonché di tutte le cariche di Aiga Nazionale intervenute.

Tra queste, il Segretario Nazionale Avv. Anna Coppola e la Coordinatrice Area Centro Avv. Lucia Dominici, cosi come ringraziamo il Presidente del COA di Rieti Avv. Attilio Francesco Ferri. Grazie alla Casa Circondariale di Rieti presente mediante il Responsabile dell’area educativa dott. Luca Agapiti con il quale abbiamo affrontato il delicato tema della situazione carceraria ponendo basi solide per il progetto Gioco di Squadra” – conclude il coordinamento.