Grande attesa per Roma-Olympiakos allo Scopigno. Quel che c’è da sapere e tutto sui parcheggi
È sold out la gara amichevole di sabato 3 agosto allo stadio Manlio Scopigno di Rieti, tra la Roma di Daniele De Rossi e l’Olympiakos detentrice della Conference League. Fischio d’inizio alle 17. Oltre 9.000 spettatori per l’evento organizzato da San Marco Events, sotto la guida di Roberto Donati. Grazie alla Rappo, che in collaborazione con la Roma cura i campi da gioco giallorossi, il manto erboso dello Scopigno è tornato in grande forma. Intensi giorni di lavoro per il personale Rappo, che l’organizzazione dell’amichevole ringrazia sentitamente. Con il manto erboso, ha cambiato volto lo stadio, tirato a lucido per l’occasione. Per lo Scopigno, si ringraziano Fc Rieti e il Comune di Rieti; per gli interventi, tutte quelle maestranze che da giorni operano per dare un nuovo volto al terzo impianto del Lazio. Per l’amichevole estiva lavorano decine di persone di Rieti, nei vari settori: dall’accoglienza alla logistica, senza contare le aziende e le attività coinvolte che in maniera rapida e professionale si sono messe a disposizione comprendendo il valore dell’evento. Da segnalare i 5 punti ristoro dislocati in tutto lo stadio e un’area ospitalità riservata i vip e agli ospiti che saranno presenti allo Scopigno per il match.
I cancelli saranno aperti un’ora e mezza prima del match, dalle 15.30. C’è da ricordare che sono stati attivati ben 7 punti parcheggio, tutti intorno allo stadio (si allega grafica), per migliaia di posti auto che l’organizzazione, assieme alla autorità, hanno validato per accogliere i tifosi attesi allo Scopigno.
Parking 1 – Via Vazia – posti auto disponibili: 130;
Parking 2 – Via Padronetti – posti auto disponibili: 115;
Parking 3 – Via Di Fazio – posti auto disponibili: 700;
Parking 4 – Via Padronetti – posti auto disponibili: 2000;
Parking 5 – Via Togliatti – posti auto disponibili: 600;
Parking 6 – Via Baroni – posti auto disponibili: 300;
Parking 7 – Via Kennedy – posti auto disponibili: 90.
I soli Parking 6 e il Parking 7 sono aree a pagamento. La quota per la sosta è di 1,50 euro ed è valida per tutto il giorno. La partita sarà trasmessa da Dazn in Italia e sarà fruibile anche in altre zone d’Europa grazie ad altri broadcaster oltre che negli Stati Uniti.