Rieti, al via la Notte bianca per le vie del centro. Shopping tra musica, arte e enogastronomia
Parte questa sera, venerdì 4 luglio, la Notte Bianca di Rieti, l’appuntamento che per due serate porterà musica, arte, spettacoli e intrattenimento tra le vie e le piazze del centro storico. Un evento pensato per coinvolgere tutta la città, promosso dal Comune in collaborazione con Confcommercio Lazio Nord, Fondazione Varrone, CAT e altre realtà cittadine coinvolte nell’organizzazione.
Per l’occasione, il cuore del centro si animerà con concerti, spettacoli itineranti, musica live e locali aperti fino a tarda notte. Le strade si trasformeranno in palcoscenici a cielo aperto, offrendo un mix di cultura e divertimento pensato per tutte le età. Anche i negozi resteranno aperti, contribuendo a rendere ancora più viva l’atmosfera delle serate.
Ma non finisce qui: da domani, sabato 5 luglio, iniziano ufficialmente i saldi estivi in tutta la regione Lazio, quindi anche a Rieti. Chi vorrà potrà approfittare della seconda serata della Notte Bianca per fare un giro tra le vetrine e trovare qualche occasione tra abbigliamento, accessori e altri articoli a prezzi scontati. Un’opportunità in più per vivere la città, sostenere il commercio locale e portarsi a casa qualcosa di bello a un prezzo più conveniente.