Ritrovato nella “Vallonina” il corpo senza vita della 77enne scomparsa lunedì scorso
La signora Santa Spina, 77 anni, è stata trovata senza vita in zona Vallonina, territorio di Leonessa dopo essere scomparsa lunedì scorso quando, intorno alle 9.30, era uscita dalla sua abitazione in via Cavour a Sant’Egidio alla Vibrata, a bordo della sua Fiat 600 celeste. La donna aveva fatto perdere le sue tracce e il suo telefono risultava spento da allora, rendendo impossibile rintracciarla. Il suo corpo è stato ritrovato accanto alla sua auto a molti chilometri da casa (le prime indiscrezioni parlavano di un ritrovamento avvenuto a Cittaducale). Subito dopo la sua scomparsa era scattato l’allarme: l’amministrazione comunale aveva diffuso sui social un appello con la foto della donna.
Le ricerche, che avevano coinvolto le forze dell’ordine con l’aiuto di volontari e unità cinofile, si erano estese tra Abruzzo, Lazio e Marche, e l’appello era stato rilanciato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Ieri il tragico ritrovamento. I carabinieri e i sanitari sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le cause della morte sono ancora sotto indagine da parte degli inquirenti, che dovranno accertare anche gli ultimi spostamenti e le condizioni della donna nei giorni precedenti la sua morte.