Raffica di furti a Rieti e nel Cicolano. A Borgorose un anziano è deceduto alla vista di quanto accaduto al suo appartamento
Raffica di furti la notte scorsa a Rieti e nel Cicolano in particolare a Borgorose. A Rieti, ignoti si sono introdotti all’ interno del Forno Taddei in via del Terminillo in prossimità dell’incrocio di Vazia.
I titolari all’arrivo hanno trovato le porte scassinate, con tutto il negozio messo a soqquadro con ingenti danni all’attività stessa. Avvisate subito le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini. Preoccupazione tra i commercianti e residenti della frazione.
Nel Cicolano, nel comune di Borgorose quattro malviventi si sono introdotti in una abitazione e hanno rubato tutto quello che hanno trovato. L’anziano proprietario, rientrato a casa ha trovato mobilio e biancheria divelta con danni ingenti provocati all’immobile.
La vista di quanto accaduto ha provocato all’anziano un grave malore che lo ha portato alla morte. “Questa volta quanto accaduto è di una gravità incalcolabile – ha commentato poi il sindaco di Borgorose Mariano Calisse sulla sua pagina facebook – spero con tutto il cuore che le Forze dell’Ordine riescano a prendere i malviventi”