A Greccio inaugurata un’area camper di 22 mila Mq. Al suo interno anche una braceria, area picnic e servizio di bike sharing

Ieri pomeriggio a due passi dal Santuario francescano del primo Presepe di Greccio è stata inaugurata l’Area Camper, un progetto di partnership tra pubblico e privato, che nasce dalla sinergia tra l’Amministrazione comunale di Greccio, la Valle dei Presepi con il Comune di Greccio capofila – Rieti- Rivodutri, la Regione Lazio, Le strade del Commercio del Lazio, Confcommercio.

L’area, di oltre 22 mila metri quadrati, offre a turisti, pellegrini, a giovani e famiglie locali, molteplici servizi e attività: oltre ad un area camper attrezzata, è possibile usufruire di una braceria, di un’area picnic e un servizio di bike sharing.

Il progetto, destinato ad ampliare nei mesi a venire i suoi servizi, ha il duplice scopo di sostenere l’economia locale e l’imprenditoria privata e consentire a Greccio di dotarsi di un ulteriore servizio che siamo certi sarà gradito ai residenti e a chi decide di visitare il nostro territorio.