Secondo appuntamento con le Giornate Verdi organizzate da ASM e Comune di Rieti: raccolti 9.240 Kg di sfalci e potature

Nel corso del secondo appuntamento con le Giornate Verdi organizzate da ASM e Comune di Rieti, tenutosi sabato 13 aprile presso il piazzale antistante lo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”, sono stati raccolti 9.240 Kg di sfalci e potature.

Oltre 500 i cittadini che hanno scelto la postazione allestita da ASM per smaltire il proprio verde. La prossima Giornata Verde itinerante si terrà sabato 27 aprile presso il piazzale antistante la Centrale del latte di Rieti; il calendario completo delle Giornate Verdi, è consultabile accedendo al sito internet di ASM: www.asmrieti.it.

“La massiccia adesione dei reatini alla giornata Verde – dichiara il presidente di ASM Vincenzo Regnini – ha determinato momenti di congestionamento nei conferimenti. Sabato scorso abbiamo registrato un afflusso di cittadini cinque volte superiore a quello della prima giornata verde. Questo testimonia il gradimento per il nuovo servizio offerto e come azienda ci impegneremo a potenziare l’organico dei nostri operatori già a partire dalla prossima giornata verde.”