Politiche del lavoro del governo Meloni. Carrozzoni (FdI): “Record di occupati, cala la disoccupazione”

Su rilancio del lavoro e aumento dell’occupazione da parte del governo Meloni interviene il presidente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Rieti Matteo Carrozzoni secondo il quale “a novembre l’Istat registra il nuovo record storico di occupati: 23.7 milioni. In un anno 520mila posti in più e la disoccupazione cala al 7.5%”.

“Già questi dati – prosegue Carrozzoni – fanno emergere lo straordinario lavoro compiuto dal Governo Meloni ma, a ben vedere, nella rilevazione dell’istituto di statistica figurano vari altri indicatori che raccontano i positivi effetti delle politiche messe in campo dall’esecutivo del centrodestra”.

Nel suo intervento, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia sottolinea come “nel dato relativo alla crescita dell’ultimo anno, si evidenzi l’aumento dei lavoratori con contratto a tempo indeterminato e, in maniera significativa, anche l’occupazione femminile, mentre cala di 1.9% il numero dei dipendenti a termine. Insomma, grazie al Governo Meloni – conclude Carrozzoni – e al centrodestra finalmente più lavoro, più stabile e più opportunità per le donne. Un successo di cui tutti gli italiani possono andare orgogliosi”.