E’ il consigliere Matteo Carrozzoni il nuovo coordinatore provinciale di FdI

Matteo Carrozzoni, già consigliere comunale di Fratelli d’Italia è ora anche i coordinatore provinciale. Lo ha sancito il congresso provinciale andato in scena oggi.

“È una grande emozione essere qui  con voi oggi, in questa sala, dove tutto è cominciato. Ricordo quando Giorgia Meloni mi incaricò di fondare Fratelli d’Italia a Rieti, incontrai Daniele Sinibaldi che non conoscevo e quello fu l’inizio di una storia meravigliosa, fatta di grande impegno, di sfide importanti e traguardi raggiunti. Quella di oggi è anche un’occasione per fare un bilancio di questi anni di lavoro e tracciare la rotta per il futuro”.

Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore regionale del partito nel Lazio, Paolo Trancassini, sul palco del congresso provinciale di Fratelli d’Italia a Rieti, nella sala dei Cordari.

“Voglio ringraziare – prosegue Trancassini – il Coordinatore provinciale uscente Daniele Sinibaldi per il grande lavoro svolto in questi anni per il partito sui territori. Siamo riusciti a creare una squadra di eccellenza di cui sono orgoglioso, che finalmente sta avvicinando questa provincia a Roma, al centro dell’attenzione della politica. Rivolgo i miei migliori auguri per il nuovo incarico a Matteo Carrozzoni, un uomo di unità che lavorerà con grande impegno per il bene della comunità reatina” conclude.