Rissa in un bar di Passo Corese in Sabina. I Carabinieri denunciano tre stranieri

Carabinieri della Stazione di Passo Corese hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti, tre cittadini stranieri per il reato di rissa.

I tre, tutti di giovane età, mentre si trovavano all’esterno di un noto e frequentato bar di Passo Corese, hanno improvvisamente iniziato a litigare, colpendosi violentemente a vicenda, creando sgomento e paura tra le altre persone presenti all’interno del locale.

Il proprietario dell’esercizio commerciale, vista la situazione di pericolo venutasi a creare, ha segnalato l’accaduto alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, per il tramite del Numero Unico di Emergenza 112, chiedendo un immediato intervento di una pattuglia.

I militari prontamente accorsi hanno dapprima sedato, con non poche difficoltà, la violenta lite in corso e riportato la calma tra i presenti. Hanno poi proceduto ad identificare le tre persone coinvolte nella rissa, scaturita, stando ai primi accertamenti, per futili motivi.

I giovani sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica e dovranno ora rispondere del reato di rissa.