Il Comune di Rieti organizza degli Open Day negli asili del territorio

Il Comune di Rieti organizza una serie di Open Day presso gli asili nido comunali “A.B.Sabin”, “Montessori” e “Ciancarelli”.

Gli appuntamenti in programma:

– A.B. Sabin – Via F.lli Tizi – giovedì 18 maggio alle ore 16
– Montessori – Via Martiri delle Fosse Reatine 18 – martedì 23 maggio alle ore 17
– Ciancarelli – Viale Maraini 102 – giovedì 25 maggio alle ore 17.

Per gli asili “Montessori” e “Ciancarelli” è possibile prenotare la visita chiamando il numero 3406268610 o scrivendo alle mail delle due strutture: nido.montessori@aldia.it o nido.ciancarelli@aldia.it

Gli appuntamenti saranno utili per fornire alle famiglie interessate tutte le informazioni sugli asili, sull’offerta formativa e per incontrare il personale delle strutture. Al nido “Sabin” si potrà accedere agli spazi della struttura e scoprire, attraverso un video, le interessanti attività e i divertenti laboratori di sezione. Per quanto riguarda il Ciancarelli, giovedì 25 maggio alle 18, verrà anche presentata la nuova sezione con metodo Montessori prevista per l’anno educativo 2023-2024.

«Gli Asili, che sono strutture di livello, rappresentano una priorità per l’assessorato alle politiche sociali – spiega l’assessore Giovanna Palomba – Siamo convinti che offrire servizi di qualità alle famiglie per i loro piccoli, fin dai primissimi anni, possa contribuire alla serenità del nucleo e all’organizzazione quotidiana. Invitiamo tutte le famiglie a venire a scoprire le nostre strutture e a conoscere gli operatori».