A Roma uccise due donne e una trans: l’ombra del serial killer

Striscia di sangue a Prati, elegante quartiere a pochi passi dal centro di Roma. Tre persone, due donne cinesi e una transessuale brasiliana, sono state uccise in due circostanze diverse. Ma a poche centinaia di metri l’una dall’altra e nel giro di poche ore. Con ordine: il primo caso si è registrato in via Augusto Riboty 28, dove due cinesi sono state trovate morte.

A dare l’allarme è stato il portiere dello stabile, che ha visto una delle due sul pianerottolo con i vestiti sporchi di sangue. A trovare la seconda vittima, all’interno dell’appartamento, è stata la Squadra mobile della Polizia. Mentre erano in corso i rilievi da parte della Scientifica per il duplice omicidio, un’altra chiamata è arrivata da via Durazzo, non molto distante. Qui una trans brasiliana è stata uccisa a coltellate. Gli inquirenti al momento non escludono che l’autore dei tre omicidi possa essere lo stesso.

fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

Gianluca Trento

Direttore Responsabile di LaProvinciaFrosinone.it. Già direttore di FrosinoneNews.eu, giornalista del quotidiano online TuNews24.it e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia Quotidiano”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.