Il 21enne Manuel Chiaretti muore in un incidente d’auto. Cordoglio del Comune di Leonessa e dell’Università dell’Aquila
Centinaia i messaggi di cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Manuel Chiaretti, il giovane leonessano deceduto a 21 anni mercoledì pomeriggio nell’incidente stradale a Scoppito, frazione Sella di Corno.
Un ragazzo solare che studiava all’università di L’Aquila Scienze Motorie e che amava vivere il suo borgo, Leonessa, tanto da essere tra i giovani partecipanti al Palio del Velluto. Da tre anni era anche un Vigilantes, gruppo di persone che controllavano le piste da sci leonessane e che segnalavano eventuali danni a cose o infortuni ad avventori.
“Il Rettore Edoardo Alesse, a nome dell’intera comunità accademica, esprime profondo cordoglio e sincera vicinanza alla famiglia per la tragica e prematura scomparsa di Manuel Chiaretti, studente iscritto al secondo anno del corso di laurea in Scienze motorie. La sua perdita lascia un vuoto profondo tra quanti lo hanno conosciuto e stimato. L’Ateneo si unisce al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi di corso in questo momento di grande tristezza” – commenta l’Università di L’Aquila.
“Un grave lutto ha colpito Leonessa, l’amministrazione comunale, il Consiglio Comunale e tutta la comunità si stringono intorno alla famiglia di Manuel” – il ricordo del Comune di Leonessa.


