* PRIMO PIANOCronaca

A passeggio in centro a Rieti con droga. Arrestato 30enne con precedenti

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato un trentenne reatino per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori della Polizia di Stato, impegnati nei servizi di prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato una autovettura condotta da un trentenne reatino, già conosciuto alle Forze di Polizia, che transitava con andatura sospetta in pieno centro cittadino.

Gli Agenti della Polizia di Stato, in considerazione del comportamento sospetto dell’uomo, gravato da precedenti specifici, hanno proceduto alla perquisizione personale estesa al veicolo all’interno del quale veniva rinvenuto un panetto di hashish del peso di oltre 100 grammi.

L’uomo, in considerazione dei suoi precedenti e della consistente quantità di stupefacente sequestrato, tale da far escludere il possesso per uso personale, è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei confronti dell’arrestato, l’eventuale responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.