Rieti, il neonato gruppo consiliare Fratelli di Rieti si presenta: “Vogliano rinverdire le politiche amministrative della maggioranza di centro destra”
I consiglieri comunali Emiliana Guadagnoli, Sara Principessa, Claudio Valentini e Roberto Carlucci, quali membri del nuovo gruppo ‘Fratelli di Rieti’ e i consiglieri comunali Antonio Emili per ‘Io ci sto’ e Simone Miccadei per l’Udc annunciano la costituzione di una federazione politica tra i rispettivi gruppi consiliari di appartenenza.
lo si legge in una nota formale di Fratelli di Rieti firmata proprio da Emiliana Guadagnoli (designata come capogruppo) Sara Principessa, Claudio Valentini e Roberto Carlucci, Simone Miccadei e Antonio Emili.
“Una scelta dettata dalla volontà di rinverdire le politiche amministrative della maggioranza di centro destra premiate dagli elettori – affermano gli amministratori comunali. A tal fine la federazione dei predetti gruppi consiliari sottolinea la necessità di operare una profonda revisione dell’azione di governo, in maniera tale da porre l’eventuale unità del centro destra a servizio dei cittadini, lungo un percorso di risanamento del Comune e di rilancio della città di Rieti”: