* PRIMO PIANOCronaca

Rieti, baby gang aggredisce in pieno centro una sedicenne e poi si da alla fuga. La vittima finisce in ospedale

Un pomeriggio trascorso in Pronto Soccorso, esami radiografici e analisi cliniche per la sedicenne che nella giornata di ieri è stata vittima di una baby gang in pieno centro, a Rieti, nel quartiere di Regina Pacis.  La ragazza, è stata presa a schiaffi e calci da tre coetanee che poi hanno tentato la fuga a piedi, fermate poco dopo da alcuni giovani che avevano assistito all’episodio.

I giovani che hanno raggiunto la sedicenne vittima di violenza hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine e il 118 che l’ha trasferita in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni varie.

Teatro dell’aggressione la nobiliare viale dei Flavi e l’incrocio con il passaggio a livello di via Loreto Mattei, nel quartiere Regina Pacis. Qui, secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia, è avvenuta l’aggressione della minorenne da parte delle tre ragazzine, originata da vecchie liti che andavano avanti da qualche tempo e che vedono protagonisti due gruppi distinti, con la vittima che sarebbe stata colpevole solo di aver tentato di riportare pace tra le proprie amiche e le rivali.