Continuano le ricerche di Lorenzo Colasanti scomparso da sabato scorso. I familiari chiedono aiuto ai cittadini: “Cerchiamolo insieme”
Da sabato sera non si hanno più notizie di Lorenzo Colasanti, 23 anni, alto 160 cm, castano, capelli corti, riconoscibile particolarmente dal braccio sinistro tatuato (foto in galleria). E’ alla guida di una Ford Fusion grigio scuro targata CB491NY.
E’ importante che chiunque avvisti la macchina si metta in contatto con il numero telefonico 331.7601180. Il primo a lanciare l’appello è stato il fratello Marco che tenendo conto della sua passione per l’arrampicata in solitaria, ha già effettuato ricerche in montagna giungendo sino a Leonessa. Il telefono di Lorenzo inizialmente spento sembra sia stato riacceso e si cerca ora in modo particolare nella zona tra Osteria Nuova e Scandriglia, da dove però non arrivano segnalazioni.
Si teme che Lorenzo possa trovarsi in difficoltà e non riesca a mettersi in contatto con i suoi cari. I familiari ringraziano forze dell’ordine, amici e cittadini ed invitano tutti al Camposcuola Guidobaldi alle ore 16 per organizzare ulteriori ricerche