E’ Uliks Cieno il motociclista morto nell’incidente di ieri in località Macelletto. Titolare di una azienda lascia moglie e due figlie

Era capo di un’azienda conosciuta da tutti la FEAL Group, alla Cavatella, Uliks semplicemente Ulisse per tutti,  è lui la vittima dell’incidente di ieri pomeriggio in località “Macelletto” sulla strada Tancia a soli 46 anni.

Una vita passata a costruirsi un futuro imparando dapprima attraverso le abilità paterne e poi apprendendo quel che il mondo era stato in grado di insegnargli, anche parlando correttamente quattro lingue,  prima di far ritorno in città e fondare un’azienda per la lavorazione e la realizzazione di serramenti in acciaio vetro alluminio e Pvc con clienti ovunque ed ottimi apprezzamenti.

Proprio per questa sua attività era conosciuto da molti in città e provincia, soprattutto tra i commercianti per i quali aveva realizzato numerosi lavori. Lascia la moglie e due figli piccoli. 

Grande amante del rugby era molto vicino alla squadra locale, l’ASD Arieti Rugby che lo ricordano con una nota di cordoglio:

“Te ne sei andato all’improvviso lasciandoci sgomenti. Ogni minuto che passa fa crescere adesso il senso di vuoto e di stordimento. Siamo sconvolti, Ulisse. Con il cuore gonfio di dolore pensiamo a tua moglie, ai tuoi figli, ai tuoi parenti. E con gli occhi lucidi ricordiamo la tua intensa attività nella nostra comunità rugbistica.

Non ti dimenticheremo, caro e dolce amico. Con la nostra profonda riconoscenza e immensa stima ti accompagniamo nel viaggio verso la luce, dove ti stanno aspettando gli angeli blu del rugby. Ci stringiamo al dolore della tua famiglia e dei tuoi parenti. Ciao Ulisse, fai buon viaggio”. Così in una nota l’ASD Arieti Rugby