Lo SNA dona mille euro alla Confraternita della Misericordia di Rieti

Continuano le attività per il sociale dello SNA di Rieti. Proprio in questo ambito, nella giornata di ieri, giovedì 27 maggio, una delegazione si è recata presso la sede della Confraternita della Misericordia di Rieti, con sede in via  Riposati e sono stati donati mille euro a supporto delle attività della Confraternita stessa. Presente, come detto, una delegazione dello SNA provinciale di Rieti ed una rappresentanza della Confraternita. 


Lo SNA non è nuovo a questo tipo di iniziative, visto che già negli scorsi anni aveva donato un defibrillatore alla Croce Rossa ed una fotocopiatrice all’Associazione Nazionale Sclerosi Multipla. Vicinanza al territorio, non solo in questo genere di iniziative benefiche, ma soprattutto nel lavoro quotidiano che tutti gli associati del Sindacato Nazionale Agenti svolgono.

Lo SNA, il sindacato maggiormente rappresentativo degli Agenti di Assicurazione, pone da sempre come capisaldi della sua attività correttezza, lealtà e professionalità, ma anche attenzione alle dinamiche del territorio e il costante impegno per il sociale.