Rivodutri. Festa per i 100 anni di Olga Ciccaglioni
Giornata di gioia ed emozione a Rivodutri, brindando al centesimo compleanno della signora Olga Ciccaglioni. Nata a Pantana di Roccasinibalda il 25 gennaio del 1924, la signora Olga si è trasferita nel 1963 a Rivodutri, per stare vicino al fratello, don Loreto Ciccaglioni, all’epoca da poco parroco.
Circondata dall’affetto dei figli, della nuora, dei nipoti e dei pronipoti, nonna Olga ha oggi festeggiato il secolo di vita, fra gioie, soddisfazioni e sfide da superare con sacrificio e amore. A portare alla festeggiata i saluti e l’abbraccio dell’intera comunità, il sindaco Michele Paniconi e la Giunta. In mattinata anche un emozionante omaggio della Banda Giuseppe Verdi di Rivodutri che ha portato alla neo centenaria i propri auguri in musica.
È stata una vera emozione partecipare a questa giornata di festa e di condivisione; dalle parole della signora Olga una lezione di saggezza e di umanità che ci ricorda, una volta di più, il fondamentale messaggio di cui sono portatori gli anziani, con insegnamenti di inestimabile valore.