Terminillo. ASM lancia per il 22 dicembre “White Friday” skipass a tariffa agevolata
Dopo gli ottimi risultati della prevendita che si è conclusa il 10 dicembre scorso, ASM lancia per il 22 dicembre il “White Friday” skipass. Solamente in quella giornata sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione sciistica Terminillo 2023/24, al prezzo di 300 euro a persona e per gli iscritti FISI al prezzo di 240 euro. I voucher per l’acquisto degli Skipass a tariffa agevolata saranno in vendita presso l’ufficio turistico “Visit Rieti” in Piazza Vittorio Emanuele II, che osserverà i consueti orari di apertura: la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:30, il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Verranno inoltre accettate le prenotazioni per i voucher degli abbonamenti stagionali skipass, inviate esclusivamente nella giornata del 22 dicembre alla mail touroperator@asmrieti.it, unitamente alla ricevuta del bonifico bancario da effettuare al seguente IBAN: IT42U0832714600000000000830. Nella causale va indicata la dicitura “White Friday Terminillo” unitamente a nome e cognome dell’acquirente. Per i soli iscritti FISI, deve essere indicato in causale anche il relativo numero di tessera. Gli acquirenti verranno ricontattati dal personale del punto di informazione turistica “Visit Rieti”, per concordare un appuntamento per il successivo ritiro del voucher.
“Attendiamo fiduciosi la caduta della neve al Terminillo – dichiara il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini – Con il White Friday di venerdì 22 dicembre, vogliamo offrire a chi sceglierà la nostra montagna per praticare lo sci alpino, un’ulteriore possibilità di acquistare gli abbonamenti stagionali skipass a tariffa agevolata.”