Piana reatina. Primo incontro tra Comune e Comitato per approfondire le priorità su cui agire per migliorare i servizi

Questa mattina si è tenuto un incontro tra il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, l’Assessore alla Manutenzione, Decoro Urbano e Frazioni Fabio Nobili ed il Comitato Piana Reatina, rappresentato dal nuovo presidente Antonio Perotti. Una riunione nell’ambito della quale il presidente Perotti, succeduto al compianto predecessore Alvise Casciani, si è presentato all’Amministrazione e si è concordato di monitorare insieme le questioni riguardanti i principali servizi, gli asfalti e le illuminazioni.

Sono stati previsti prossimi appuntamenti per approfondire, con i dovuti supporti tecnici, le questioni più complesse e per quanto concerne il ripristino degli asfalti a seguito delle opere di metanizzazione, l’Amministrazione ha fornito rassicurazioni sulla partenza dei lavori che verranno condotti da CENTRIA entro i primi giorni del mese di ottobre. Alcuni interventi di manutenzione agli impianti di illuminazione verranno effettuati al più presto dai tecnici comunali.

“Nel rispetto dei ruoli e delle competenze – dichiarano il Sindaco Sinibaldi ed il presidente Perotti – si lavorerà in sinergia collaborando per preservare e far crescere una zona di particolare pregio del territorio comunale che merita attenzione e cura, contemperando le esigenze produttive e quelle dei residenti”.