La tragedia di Torano. Morto nella notte anche l’altro figlio di Franco, il 23enne Claudio Colle

Dopo papà Franco di 59 anni e la figlia Anna di 32, nella notte è deceduto anche il fratello di quest’ultima, Claudio Colle. Il ventitreenne è deceduto in seguito alle gravissime ferite da ustione riportate dopo lo scoppio dei fuochi pirotecnici fabbricati in una casa di famiglia a Torano di Borgorose.

Tutti e tre erano ricoverati in ospedali romani con gravissime lesioni, per circa il novanta per cento del corpo. In attesa degli esami autoptici, la comunità è sgomenta dal dolore.

Tre vite spezzate e una comunità in lutto, quella del Cicolano, che proprio in queste ore sta cercando di aiutare il resto della famiglia, in particolare la moglie di Franco e gli altri figli con una raccolta fondi.

Il Sindaco di Borgorose Mariano Calisse ha espresso sgomento ed estremo dolore per quanto avvenuto attraverso un post sui social.

“L’esplosione avvenuta a Torano è finita nel peggiore dei modi, una tragedia troppo crudele e non trovo altre parole per descriverla. Un incidente dai contorni da definire ci porta via un padre e i suoi due figli, una famiglia che meritava invece giorni migliori e tanta fortuna in più.

Il giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino per manifestare in modo solenne il dolore che questi giorni accomuna tutti i cittadini. Grazie agli uffici dei Servizi Sociali e alle centinaia di persone che stanno dando un contributo alla famiglia, nel silenzio che deve accompagnare certi momenti”.