Approvata la convenzione quadro per dottorandi di ricerca e studio tra il Comune di Rieti e l’Università degli studi dell’Aquila
La Giunta comunale, su proposta dell’assessore a cultura, scuola e università Letizia Rosati, ha approvato la convenzione quadro per dottorandi di ricerca e studio tra il Comune di Rieti e l’Università degli studi dell’Aquila.
Attraverso la convenzione due dottorandi in Ingegneria Industriale e dell’informazione ed economia lavoreranno nel Comune di Rieti per 12 mesi senza alcun onere finanziario per l’Ente.
«Il Comune di Rieti ha intrapreso da tempo un percorso finalizzato all’implementazione della realtà universitaria stringendo rapporti di collaborazione con diversi Atenei – spiega l’assessore Letizia Rosati – ritenendo il settore universitario fondamentale per lo sviluppo della città , in termini culturali e socio-economico. Ringrazio il consigliere comunale Simone Labonia per l’interessamento su questa opportunità e l’Università dell’Aquila per aver proposto questa convenzione».
Ulteriori dettagli e tutti i documenti sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti al seguente link: