Rieti, è morto Stefano Colantoni. Profondo cordoglio

E’ morto ieri, 8 gennaio, l’ingegnere Stefano Colantoni, consigliere comunale a Rieti per due mandati e già presidente del comitato organizzatore della Fiera mondiale del peperoncino. Esponente di Forza Italia, aveva 68 anni da compiere. Per anni presidente di Rieti Cuore Piccante, era socio della Fondazione Varrone e aveva ricoperto diversi incarichi, tra cui il consigliere vicepresidente del Consorzio Industriale e consigliere del direttivo di Federlazio. Diversi i messaggi di cordoglio sui social. Residente a Cittaducale, Colantoni lascia la moglie e un figlio.

“Personaggio molto conosciuto in Città per la sua professione, per la passione civica e politica, per l’attività nelle associazioni e nelle istituzioni. Ricordiamo Stefano, tra le altre cose, come Presidente dell’Ordine dei Periti industriali, consigliere comunale per Forza Italia per due mandati, presidente del Comitato Organizzatore della Fiera del Peperoncino”. Queste le parole del sindaco Sinibaldi. “Ai familiari giungano le più sentite condoglianze, mie personali e dell’Amministrazione comunale di Rieti”.

“Colantoni ha rappresentato nel tempo, un punto di riferimento per chi fa politica nell’area moderata, un uomo serio, affabile e rispettoso delle idee altrui”. Il ricordo del coordinamento provinciale di FI. “Stefano, riposa in pace”.