Si scaglia contro due donne in un bar di Posta. Intervengono i Carabinieri
Nel corso della tarda serata di mercoledi, un uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, è entrato in un bar-ristorante di Posta e, senza alcun motivo, si è scagliato contro due donne presenti nei pressi del bancone, aggredendole e gettandone violentemente a terra.
L’immediato arrivo dei Carabinieri della Stazione di Borbona, allertati dalla Centrale Operativa di Cittaducale, ha evitato ulteriori aggressioni da parte dell’uomo, ancora presente nell’esercizio. Le due donne sono state soccorse dai militari e una di esse, a seguito della brutta caduta, ha riportato la frattura del bacino.
Il cittadino straniero fermato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Rieti, dove ha continuato a dare in escandescenze e, per sottrarsi agli accertamenti medici, si è scagliato ripetutamente contro i Carabinieri e i sanitari, creando agitazione all’interno del Pronto Soccorso. La serata si è conclusa con l’arresto in flagranza del quarantacinquenne, per i reati di lesioni personali aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Si dà atto, come di consueto, che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.