Chiusura attività invernale sul Terminillo. Venduti 17.159 skipass con un totale di 347.803 passaggi stagionali
Mercoledi mattina 5 aprile nell’aula consiliare del Comune di Rieti si è tenuta la conferenza stampa di chiusura attività invernale sul Monte Terminillo, una stagione di successi, ribaditi anche dal presidente di ASM, Vincenzo Regnini:
“Abbiamo dato grande visibilità al territorio e alla nostra montagna fino ad arrivare al nazionale, con servizi dedicati da parte della RAI e di altri canali streaming. E poi le scene cinematografiche girate con Lillo e Claudia Gerini, trekking, la Fiaccolata dei maestri di sci e altro. Abbiamo venduto 17.159 skipass, con un totale di 347.803 passaggi stagionali. 821 gli alunni delle scuole primarie che hanno usufruito del Terminillo”.
A tutto questo si aggiungono 7.709 sciate giornaliere, con ricavi per 510.000 euro con un +19.000 euro di margine operativo.
La soddisfazione espressa dal numero uno di ASM si conclude con i dati relativi al personale impiegato: “Abbiamo dato lavoro a 13 persone tra macchinisti, addetti alla biglietteria, capi area, agenti pedana e pilota battipista”.