Rieti piange la scomparsa di Francesco Bellini. Ex poliziotto e fratello di Vittorio, celebre proprietario del ristorante La Lanterna
Rieti piange la scomparsa di Francesco Bellini. Ex poliziotto e fratello di Vittorio, celebre proprietario del ristorante La Lanterna, Francesco era molto conosciuto e benvoluto tanto da rappresentare per molti, un punto di riferimento in città.
La scomparsa di Francesco è l’ultimo di una serie di accadimenti luttuosi affrontati dalla famiglia a cominciare dalla prematura scomparsa dell’altro fratello Roberto Bellini. Alla famiglia va il più sentito cordoglio e la vicinanza in questo momento di grande dolore da parte della redazione de La Provincia.
La nota del SIULP
Il segretario Generale provinciale del SIULP di Rieti, in nome e per conto di tutta la segreteria provinciale, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Bellini e agli amici del collega Francesco Bellini (Ciccio) prematuramente scomparso nella mattinata odierna. Persona e collega encomiabile, per tanti anni ha prestato servizio al Primo Reparto Mobile di Roma ed ha terminato la sua lunga carriera presso la Prefettura di Rieti ove, nonostante la sua grave malattia, ha continuato a prestare servizio senza mai lesinare energie al servizio delle istituzioni. Ai tanti che hanno avuto il privilegio di averlo al suo fianco come collega prima ed amico dopo, lascia un vuoto incolmabile.



