* PRIMO PIANOCronaca

E’ Enrico Cammisa, 47enne residente a Corvaro di Borgorose, l’uomo che ieri sera è precipitato dal viadotto di Petrella Salto

E’ Enrico Cammisa, 47enne, residente a Corvaro di Borgorose, l’uomo che ieri sera si è schiantato con la propria auto precipitando dal viadotto di Petrella Salto, nel Cicolano.

Per cause ancora da accertare, il veicolo è precipitato nel vuoto per diversi metri.  Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri di Petrella. Le operazioni di recupero della salma sono state particolarmente complesse a causa della zona impervia in cui è precipitata l’auto.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la piccola comunità in cui risiedeva e dove era conosciuto e amato. Tante in queste ore le attestazioni di vicinanza alla famiglia miste a incredulità e dolore per la prematura scomparsa.

Le condoglianze e il ricordo dell’amico, sindaco di Borgorose Mariano Calisse

“Migliaia di ricordi mi passano per la testa. Gli anni più spensierati e divertenti della mia vita. Le risate, la musica, gli errori e tu che non eri mai stanco… Tutto era leggero ed aveva un senso. Sembravi non invecchiare mai, sempre giovane.. per sempre! Ciao amico mio e grazie per tutto ciò che mi hai donato”.