Fara in Sabina, un 60enne trovato privo di vita lungo i binari della stazione. Indagini in corso
Nella mattinata di sabato 31 agosto, un uomo di 60 anni, (F.V. le sue iniziali), è stato trovato privo di vita tra il terzo e il quarto binario della stazione ferroviaria Fara Sabina-Montelibretti, a Passo Corese. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, i Vigili del fuoco, il personale della Croce Blu di Fara Sabina e i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.
Le operazioni di identificazione e di rimozione del corpo sono ancora in corso, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le circostanze che hanno portato alla tragedia. Al momento, rimane sconosciuta la dinamica esatta dell’accaduto, anche se la pista più probabile sembra quella di un gesto volontario.
A causa dell’intervento delle autorità e delle operazioni necessarie per il recupero del corpo, la circolazione ferroviaria sulla tratta FL1 Orte-Fara Sabina-Fiumicino ha subito rallentamenti, causando disagi ai viaggiatori. Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare il normale flusso dei treni nel minor tempo possibile, mentre vengono approfondite le indagini.