Successo per il 20° Raduno Nazionale della Solidarietà
L’abbraccio ai ragazzi diversamente abili, a cui era dedicata l’iniziativa, da parte dei 100 equipaggi giunti a Rieti a bordo delle loro fiammanti auto d’epoca, conferma il successo del “20° Raduno Nazionale della Solidarietà”.
“I sorrisi donatici dai ragazzi meno fortunati di noi, a cui è dedicato l’evento, mi incoraggiano a proseguire, insieme al Vicepresidente Emanuela Nobili ed ai Consiglieri e collaboratori del Club, l’impegno nell’organizzazione del Raduno della Solidarietà, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione. Un sentito ringraziamento ad AsiSolidale ed ai numerosi Club partecipanti, nonché alla cittadinanza di Rieti che ci ha accolto con affetto in una atmosfera festosa”, queste le parole di Mauro Fusacchia, Presidente del Club “Rieti in 500”.
L’evento solidale organizzato nel segno di “Tutti Uniti nella Solidarietà” dal Club Rieti in 500, anche quest’anno si è pregiato del patrocinio di AsiSolidale, presieduta da Antonio Durso, grazie al supporto del C.U.A.E., Club Umbro Automotoveicolo d’Epoca, primo Club Umbro a federarsi A.S.I. nel lontano 1982.
Premiati nel corso della manifestazione i ragazzi diversamente abili con dei giubbini personalizzati ed i numerosi Club di auto storiche partecipanti con dei premi speciali.
Molto apprezzata la presenza del C.A.R., Club Autostoriche Rieti, con il suo Presidente e Consigliere Federale A.S.I., Costanzo Truini, che ha portato i saluti e ringraziamenti di A.S.I., Automotoclub Storico Italiano, agli organizzatori e partecipanti, concreta espressione di quello spirito di solidarietà e responsabilità sociale che anima A.S.I..