Festività natalizie: il calendario delle aperture della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo
Con il proseguire delle festività natalizie, la Camera di commercio di Rieti-Viterbo desidera rinnovare i propri auguri a tutte le imprenditrici, gli imprenditori e i cittadini del territorio. In occasione di questo periodo di festa, l’Ente camerale ha definito il calendario delle aperture per garantire il supporto necessario al sistema economico locale.
Gli uffici camerali saranno regolarmente aperti al pubblico dal 29 al 31 dicembre e il 5 gennaio, rispettando i consueti orari di ufficio. È stata invece programmata una chiusura per il giorno 2 gennaio, necessaria per consentire lo svolgimento di alcune operazioni di aggiornamento logistico e tecnico.
Per ogni necessità informativa o per consultare l’elenco completo dei servizi offerti, l’invito è quello di consultare il portale istituzionale all’indirizzo www.rivt.camcom.it.
L’Ente coglie inoltre l’occasione per ricordare che la tecnologia accorcia le distanze anche durante le festività. Grazie al Cassetto digitale dell’imprenditore (accessibile al link https://impresa.italia.it/), la Camera di commercio rimane virtualmente sempre aperta. La piattaforma, realizzata da InfoCamere, rappresenta uno strumento prezioso e gratuito che permette a ogni imprenditore e imprenditrice di avere la propria azienda sempre in tasca. Con un semplice touch, tramite SPID o CNS, è possibile accedere senza oneri ai documenti ufficiali della propria attività: visure, atti, bilanci e lo stato di avanzamento delle proprie pratiche sono consultabili in tempo reale, garantendo autonomia e velocità in qualsiasi momento della giornata. Un modo moderno ed efficace per gestire la propria attività, mentre l’Ente si prepara a un nuovo anno di lavoro a fianco delle imprese del territorio.


