Capodanno solidale a Rieti: torna “Aggiungi un posto a tavola” per donare pasti a chi è in difficoltà
L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Rieti torna a promuovere “Aggiungi un posto a tavola”, l’iniziativa attraverso la quale i cittadini che vorranno potranno donare uno o più pasti per il Capodanno delle persone più bisognose. Basterà scegliere il ristorante, prenotare i pasti da asporto da donare e chiamare il numero 0746 287874 entro il 27 dicembre per comunicare luogo del ritiro e numero dei pasti prenotati.
I cittadini o i nuclei familiari destinatari verranno individuati dalle assistenti sociali e riceveranno un voucher per pasti da asporto che potranno essere direttamente ritirati o, in alternativa, ritirati e consegnati tramite i Volontari della Porta Sociale del Comune di Rieti.
L’Assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palomba: “Come ogni anno proponiamo questa iniziativa che fin dall’inizio ha ottenuto un’ottima risposta da parte della Città, a dimostrazione del grande spirito solidale che anima i nostri concittadini, cui rivolgo un ringraziamento perché, attraverso il loro gesto gesto, doneranno sollievo a tante persone in giorni che meritano di essere speciali per tutti.”



