Il 23 al Flavio Vespasiano va in scena Giorgio Poi
Il 23 dicembre D&C Eventi, in collaborazione con Sama Escape Plan, e col sostegno del Comune di Rieti, è felice diportare al teatro Flavio Vespasiano il concerto di uno degli artisti più interessanti della nuova musica italiana, Giorgio Poi, per l’occasione in una speciale formazione in duo. Un concerto gratuito per la città, per cominciare nel modo più suggestivo le feste di Natale.
L’ultimo album del 2025 Schegge ha ulteriormente rafforzato lo status di musicista poliedrico del cantautore romano. Una carriera già lunga, dagli esordi in Europa con Vado in Messico e Cairobi, il ritorno in Italia, tra dischi illuminati, tante collaborazioni (Frah Quintale, Luca Carboni, Franco126,Calcutta, per citarne alcuni), partecipazioni a colonne sonore, l’amicizia umana ed artistica coi Phoenix, ed ora di nuovo fuori dai confini nazionali, a esportare ‘la musica italiana’.
Non mancheranno i pezzi dell’ultimo disco Schegge, uscito a maggio 2025 per Bomba Dischi/Sony Music Italy e accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.“Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti di D&C Eventi: Angelo Duro (14 febbraio),Paolo Crepet (31 marzo), Federico Buffa (11 aprile) e Giordana Angi (19aprile). È sempre bello far vibrare il cuore della città, soprattutto a Natale. Vi aspettiamo!”, ha dichiarato D&C Eventi lanciando l’iniziativa di questo concerto prenatalizio.
Prenotazionisulla piattaforma DICE (https://dice.fm/?lng=it)



