Sul Terminillo caduti 20 centimetri di neve. Asm attiva i cannoni per l’innevamento artificiale. L’8 dicembre possibile apertura delle piste
Dopo i 20 cm di neve caduta la notte scorsa sul Terminillo, Asm e Comune di Rieti, anche grazie alle basse temperature di questi giorni, avviano i cannoni per l’innevamento artificiale. Una notizia incoraggiante per la stazione appenninica e per gli appassionati degli sport invernali che fa il paio con la possibile apertura degli impianti di risalita che potrebbero essere aperti già durante il ponte dell’Immacolata.
“Finalmente, anche il Terminillo, sfrutta l’innevamento artificiale in modo tempestivo come noi chiediamo da anni – spiega il direttore e maestro di sci della Scuola di Sci Terminillo Simone Munalli. Oggi tutto ciò è possibile grazie ad Asm che, ha inserito nell’organico, le giuste competenze mettendo alla porta chi , era totalmente inadeguato al ruolo”.

Munalli, nell’apprezzare lo sforzo del gestore degli impianti, ne approfitta per complimentarmi con la nuova squadra: Daniele Aloisi, Massimo Dionisi, Jimmi Salvatore Fabbricatore e Marco Palmerini che stanno lavorando da mesi con grande impegno e professionalità. “Grazie anche all’assessore del Comune di Rieti Giovanni Rositani – conclude Munalli – per il continuo confronto e interessamento sul tema!”.



