Rieti, la Fondazione Flavio Vespasiano ha un nuovo presidente. E’ la dottoressa Claudia Cattani
Questa mattina la sede della Fondazione Varrone ha ospitato la presentazione della nuova edizione del Reate Festival, che è stata preceduta da una riunione del c.d.a. della Fondazione Flavio Vespasiano nella quale è stata eletta Presidente la dottoressa Claudia Cattani, Presidente di BNL BNP Pariba, che succede al dottor Gianni Letta.
“Voglio prima di ogni cosa ringraziare il dottor Gianni Letta – ha dichiaato il Sindaco della Città di Rieti Daniele Sinibaldi – per la grande generosità e amore per la nostra città che ha dimostrato in questi anni in cui ha ricoperto la carica di Presidente della Fondazione Flavio Vespasiano, contribuendo in maniera significativa alla crescita e all’affermazione di questa importante istituzione culturale. Per quanto riguarda la dottoressa Claudia Cattani sono certo che non si potesse operare una scelta migliore, garantita dall’altissimo profilo professionale unito ad una profonda umanità e sensibilità, che l’ha vita arrivare a guidare uno dei più importanti gruppi finanziari del continente, senza trascurare una spiccata propensione all’impegno sociale e civico.
La Città di Rieti è onorata e grata per l’accettazione di questo incarico e le tributa il più caloroso ben tornata, visto che la dottoressa Cattani è nata a Rieti e qui ha svolto tutto il percorso di studi prima di quelli universitari.”



