* PRIMO PIANOsport

Rieti, allo stadio Centro Italia l’amichevole Lazio–Atromitos Atene. Già venduti oltre 4mila biglietti

San Marco Events comunica che sarà possibile acquistare i biglietti per la partita Lazio–Atromitos Atene, in programma sabato 16 agosto alle 20 allo Stadio Centro d’Italia – “Manlio Scopigno”, anche il giorno stesso dell’incontro presso il botteghino dello stadio in Piazzale Veterani dello Sport. La biglietteria sarà aperta, il giorno della gara, dalle ore 10 alle 12 al mattino e dalle 16 alle 20.30.

Resta naturalmente attiva la vendita online su VivaTicket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/amichevoli-2025-ss-lazio-atromitos-fc/272887) e nei punti vendita autorizzati. Ad oggi sono già stati venduti oltre 4.000 tagliandi, con una grande risposta non solo dalla città di Rieti, dalla Sabina, ma anche da tifosi provenienti da fuori provincia e in particolare dalla Capitale.

I parcheggi a disposizione

In vista della sfida amichevole tra Lazio e Atromitos di sabato 16 agosto alle 20 allo stadio Manlio Scopigno, è stato predisposto un piano parcheggi per facilitare l’afflusso degli spettatori e garantire una viabilità ordinata nell’area dell’impianto sportivo.

Saranno a disposizione i seguenti parcheggi (come da grafica)

  • P1 – Via Vazia: 130 posti
  • P2 – Via Padronetti (Area 1): 115 posti
  • P3 – Via Di Fazio: 700 posti
  • P4 – Via Padronetti (Area 2): 2.000 posti
  • P5 – Via Togliatti: 600 posti
  • P6 – Via Baroni: 300 posti (a pagamento, 1,50 euro per l’intera giornata)
  • P7 – Via Kennedy: 90 posti (a pagamento, 1,50 euro per l’intera giornata)

Si consiglia di arrivare con anticipo per agevolare le operazioni di parcheggio e l’accesso allo stadio. I parcheggi P6 e P7 sono soggetti a tariffa unica giornaliera. L’organizzazione invita tutti i tifosi a pianificare per tempo gli spostamenti, in modo da vivere una serata di sport e spettacolo senza disagi legati alla sosta e al traffico.

L’ordinanza del Comune di Rieti

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha firmato un’ordinanza contingibile e urgente per il divieto di vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande in occasione dell’amichevole Lazio – Atromitos.

In particolare, con l’ordinanza scatterà il divieto di utilizzo e vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande di gradazione superiore a 5 gradi per gli ambulanti e per gli esercizi ubicati nell’area adiacente allo Stadio Centro Italia Scopigno e nelle strade limitrofe, dalle 17 alle 24 del giorno 16 agosto e il divieto di accesso e consumo di bevande in contenitori di vetro o latta nell’area dell’impianto sportivo nella stessa fascia oraria.