Valerio e Daniel le ultime due vittime della “Salaria killer”. Orvinio e Scandriglia i comuni dove risiedevano sotto shock
Valerio Valentini e Daniel Varvaroiu Radu: sono loro i due giovani che hanno perso la vita nell’incidente stradale avvenuto martedì sera lungo la via Salaria, all’altezza del chilometro 68, nei pressi del bivio per Belmonte in Sabina.
Valerio, nato nel 1995, aveva 30 anni ed era originario di Orvinio, mentre Daniel, classe 1996, 29 anni, proveniva da Scandriglia. Valerio era alla guida di una Dacia Spring, Daniel invece di una Fiat Stilo. Le due auto, procedendo in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violento e fatale per entrambi.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per i due non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Le comunità di Orvinio e Scandriglia sono sotto shock per la perdita di due ragazzi conosciuti e stimati, un dolore che si fa sentire forte in tutta la provincia.



