A Contigliano vince Angelo Toni. Sconfitto l’ex sindaco Lancia e ancora una volta il candidato del centrosinistra Giocondi
A Contigliano vince Angel Toni. Toni, che il sindaco a Contigliano lo aveva fatto alcuni anni fa, batte per circa 90 voti Paolo Lancia e supera in maniera più netta Roberto Giocondi, del centro sinistra, che esce sconfitto per l’ennesima volta dalla competizione elettorale per la scranno più alto del Comune.
Toni ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto e per i contiglianesi che hanno creduto nel progetto della sua lista “Contigliano per Contigliano”.
Si attendono i dettagli del voto.
La nota di Mariano Calisse
“In politica come nella vita si vince e si perde. Certo è la vittoria ha un sapore buono, comunque io sono abituato a metterci la faccia in ogni caso! Complimenti ad Angelo Toni per la grande vittoria a Contigliano, a tutta la sua squadra e in particolare alla mia amica Alessia Iachetti sempre super premiata! Spiace per Giada Ginnetti che spero possa interpretare bene il ruolo di consigliere di opposizione e visto che gli elettori hanno sempre ragione auguro un buon lavoro ad Eliana Passacantando e a tutti i consiglieri eletti!”




