* PRIMO PIANOPolitica

Mariano Calisse eletto nel consiglio federale della Lega

Nella giornata di ieri, 6 aprile, nuovo incarico per il presidente dei Piccoli Comuni del Lazio, e sindaco di Borgorose, Mariano Calisse. E’ stato eletto nel consiglio federale del partito di Matteo Salvini.

“La LEGA di oggi non è più quella di 20 anni fa. Stare nella LEGA significa per me dare un contributo alla politica dei territori, significa che il mio Comune, la mia Provincia e la mia Regione vengono prima dello Stato Centrale.

Stare nella LEGA – Salvini Premier significa stare nel partito del leader più presente e generoso che possa esistere Matteo Salvini e oggi insieme alla sua conferma a Segretario Nazionale io sono stato eletto, grazie esclusivamente all’appoggio del grande gruppo Lega – Salvini Premier – Lazio, nel Consiglio Federale” – conclude Mariano Calisse.

La nota del presidente della Provincia e Sindaco di Fara in Sabina Roberta Cuneo

“Un altro grande risultato per il nostro Mariano! Congratulazioni per la meritata elezione nel Consiglio Federale della Lega – Salvini Premier! Un riconoscimento importante che premia l’impegno costante, la visione politica e l’instancabile lavoro amministrativo portato avanti con serietà e passione sul territorio.

Certa che saprai dare un contributo prezioso anche in questa nuova sfida, con la determinazione e la concretezza che ti contraddistinguono. Buon lavoro Mariano, avanti insieme, sempre al servizio dei nostri territori!”: lo dichiara il Presidente della Provincia, Roberta Cuneo.