Trovato sotto ad un ponte a Teramo. Morto il musicista reatino Stefano Colarieti. Aveva 40 anni
Il cadavere del reatino Stefano Colarieti, 40 anni, è stato ritrovato questa mattina a Teramo sotto al ponte di San Gabriele. L’uomo era scomparso da Rieti un paio di giorni fa. Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto, l’uomo si sarebbe lanciato nel vuoto. Sull’insano gesto non si conoscono le motivazioni e non sembra che l’uomo abbia lasciato biglietti.
A scoprire il cadavere verso le 7.15 sono state due persone che facevano jogging sul parco fluviale. Sul posto la polizia volante, scientifica e i vigili ecologici, con loro anche l’assessore Graziella Cordone e l’assessore Domenico Sbraccia.
La notizia sta facendo il giro della città di Rieti scossa dal lutto. Stefano era uno stimato e conosciuto musicista: insegnava clarinetto all’Istituto Marconi di Rieti. Aveva dedicato la sua vita alla musica, diventando un clarinettista di talento e un insegnante stimato nelle scuole ad indirizzo musicale della città e della provincia.
Diplomatosi all’Istituto Musicale “G. Braga” di Teramo, aveva calcato palcoscenici importanti, partecipando anche a “Domenica In” con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila.
Sotto shock familiari, amici e colleghi quest’ultimi allarmati sin dalle primissime ore di questa mattina nel non vederlo arrivare a scuola dove era atteso per una riunione.



