* PRIMO PIANOAttualità

L’ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi sarà il tecnico della Lazio Primavera

L’ex sindaco di Amatrice e consigliere regionale reatino, Sergio Pirozzi, torna alla sua grande passione e al suo impegno forte degli anni passati: l’allenatore di calcio. Sarà il tecnico della Lazio Primavera. Ad annunciarlo è stata la stessa Lazio in una nota sul sito ufficiale.

“La S.S. Lazio comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera a Sergio Pirozzi. L’allenatore, nato a San Benedetto del Tronto e cresciuto ad Amatrice, sostituisce temporaneamente Stefano Sanderra, che rimane nei quadri tecnici del Club, impossibilitato a seguire la squadra per motivi personali” scrive il club di Lotito. Pirozzi ha un lungo palmarès in panchina: dall’Amatrice al Rieti fino a Trastevere e giovanili dell’Ascoli per citarne alcune.

Nella giornata del 1° gennaio aveva scritto, postando una foto seduto in panchina: “Chi di noi non ha o non ha mai avuto un sogno nel cassetto? Un desiderio meraviglioso che si tiene custodito in un angolo del proprio cuore. Un sogno che vogliamo ardentemente ma che, con un pizzico di scaramanzia, teniamo protetto dal mondo, per paura di non riuscire a realizzarlo. E così passiamo il tempo aspettando il momento giusto per rendere quel sogno realtà, portarlo alla luce del sole, e trasformare la nostra vita. Che il nuovo anno vi possa dare questa opportunità”.