* PRIMO PIANOSanità

Diciassette assunzioni in Asl a Rieti riservate a persone con disabilità. Lo annuncia l’Anmic provinciale

L’ Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili di Rieti (ANMIC) comunica che l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti ha indetto un Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n.17 Assistenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente alle persone con disabilità di cui all’ art 1, Legge n. 68/1999 per la copertura della quota di riserva. Il Bando è in attesa di essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul BUR della Regione Lazio.

La domanda di partecipazione al Concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA.
accedendo al seguente indirizzo Web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando l specifico modulo on-line secondo le istruzioni. Attualmente è possibile trovare e scaricare il Bando al seguente link https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/avvisi-e-concorsi.

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Politiche del Personale dell’Azienda Sanitaria Locale di Rieti – Via del Terminillo, 42 – 02100 Rieti – Tel. 0746/279529-9559 – email:uf.concorsi@asl.rieti.it Per l’assistenza tecnica sulla procedura di compilazione della domanda on-line è possibile contattare l’Help Desk dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00 dal lunedi al venerdì al
numero 0971/58452.