* PRIMO PIANOAttualità

Mario Coviello è il nuovo presidente dell’Ordine dei farmacisti di Rieti e provincia

Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Farmacisti di Rieti e Provincia, tenutesi nei giorni 20, 21 e 22 dicembre presso la sede istituzionale di viale Morroni a Rieti. A seguito dello scrutinio, è stato eletto Presidente il Dr. Mario Coviello, che guiderà l’Ordine per il prossimo mandato. La carica di Vicepresidente è stata assegnata al Dr. Pierluigi Cortellini, presidente uscente, mentre il ruolo di Segretario sarà ricoperto dal Dr. Emiliano Fabi. Il Dr. Felice Patacchiola assumerà invece la funzione di Tesoriere.

«Onorato di essere stato eletto a questa carica così importante per la nostra categoria – ha dichiarato il Dr. Mario Coviello – mi impegnerò a rappresentare le istanze di tutti i Colleghi nelle sedi istituzionali. L’aggiornamento professionale sarà sicuramente uno dei miei obiettivi prioritari: essere aggiornati diventa necessario per ogni operatore sanitario, e noi farmacisti siamo i primi interlocutori di chi ha bisogno di cure».

Il Consiglio rinnovato si propone di lavorare in sinergia con tutti gli iscritti, con l’obiettivo di affrontare le sfide della professione e promuovere la crescita continua dei farmacisti, confermandosi un punto di riferimento per la comunità e per i Colleghi della Provincia di Rieti.