* PRIMO PIANOCultura e Spettacolo

Rieti, il Comune festeggia Halloween. In piazza musica, spettacoli e dolciumi per grandi e bambini

Oggi, giovedì 31 ottobre, dalle ore 15, Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti si trasforma in un palcoscenico dedicato alla festa di Halloween. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Rieti in collaborazione con l’assessorato al Turismo e la Proloco di Rieti, porta nel cuore della città una giornata ricca di sorprese e attività per grandi e piccoli, tutti a tema Halloween.

L’atmosfera della piazza sarà arricchita da scenografie suggestive e da un’abbondante distribuzione di dolciumi e caramelle, per rendere il pomeriggio ancora più magico e coinvolgente per i bambini. In programma anche spettacoli con artisti di strada, pronti a intrattenere il pubblico con performance di giocoleria, giochi e piccoli spettacoli, contribuendo a creare un ambiente allegro e festoso.

Un’ulteriore attrattiva sarà offerta dall’associazione “Tata Mary APS”, che aggiunge al programma un laboratorio creativo a tema Halloween, oltre a un coloratissimo trucca-bimbi per trasformare i piccoli partecipanti in streghe, fantasmi, zucche e altre figure tipiche della festa.

Halloween in Piazza promette un pomeriggio all’insegna del divertimento e della partecipazione, un’occasione per le famiglie di vivere il centro città in un’atmosfera spensierata e carica di magia.