Il Sindaco di Rieti Sinibaldi in visita nella frazione di Sant’Elia. Iniziativa di ascolto e confronto
Nella serata di ieri il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, insieme all’Assessore alla Manutenzione, Decoro Urbano e Frazioni Fabio Nobili e alla Consigliera Comunale e Provinciale Alberta Paris ha incontrato i cittadini delle frazioni di Sant’Elia e delle altre frazioni a ridosso di via Tancia.
Una iniziativa tesa ad ascoltare le necessità dei residenti e aggiornarli sull’attività amministrativa che il Comune di Rieti sta conducendo. Il Sindaco della Città di Rieti Daniele Sinibaldi ha spiegato:
“Al termine della stagione estiva ho voluto avviare una serie di incontri nelle frazioni e nei quartieri per ricevere dalla viva voce dei cittadini suggerimenti e confrontarmi con loro. La serata di ieri si è dimostrata particolarmente utile, con un buon numero di partecipanti, tutti pronti a fare la loro parte per un territorio che dimostrano di avere a cuore. Ho ascoltato con attenzione tutte le segnalazioni ricevute e assieme all’Assessore e agli uffici preposti le analizzeremo e cercheremo le soluzioni. Credo poi sia necessario che i cittadini siano il più possibile partecipi del grande lavoro che stiamo portando avanti in molti campi e sentano direttamente dal Sindaco e dagli Assessori quello che si sta realizzando e progettando per il futuro della nostra comunità, dall’università allo sviluppo economico fino alle infrastrutture e gli eventi sportivi e culturali, in modo da poter dare il loro contributo di idee e magari comprendere meglio la ragione di alcuni sacrifici che ci si trova ad affrontare oggi, per poi avere vantaggi destinati a durare nel tempo”.