A Quattro Strade assemblea pubblica tra amministratori e cittadini

Nella serata di giovedì 5 settembre, nel quartiere di Quattro Strade si è tenuta un’assemblea pubblica tra amministratori e cittadini per confrontarsi sulle necessità della zona e su eventuali future iniziative da assumere per migliorare la quotidianità degli abitanti.

All’incontro, organizzato dal gruppo consiliare Rete civica per Sinibaldi Sindaco e promosso dal consigliere comunale Alessio Angelucci,  hanno partecipato il Sindaco Daniele Sinibaldi, gli esponenti di Giunta Chiara Mestichelli e Andrea Sebastiani, e altri consiglieri comunali del gruppo Angelo Raimondi e Franco Evangelista.

L’incontro è stato particolarmente partecipato e ricco di spunti e interventi da parte dei cittadini che hanno apprezzato il confronto avviato con l’Amministrazione comunale.

“E’ stata davvero una bella serata di scambi, confronti e riflessioni condivise con i cittadini – dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi – Il rapporto diretto con i concittadini è la strada migliore per fare il punto sulle tante progettualità che stiamo portando avanti per la Città ma anche per comprendere su quali aspetti lavorare e come farlo insieme ai cittadini. Ringrazio gli organizzatori dell’incontro e i cittadini per aver risposto in maniera significativa. Costruiremo altre occasioni di confronto in tutti i quartieri della Città nei prossimi mesi, portando avanti un dialogo attraverso più canali per avere costantemente il contatto diretto con gli abitanti”.